Home/news/News Febbraio 2018
  • febbraio-tao

News Febbraio 2018

Appuntamenti di Febbraio 2018

Secondo il pensiero filosofico taoista, ogni esistenza deve tendere a raggiungere il Dao cioè ad essere in armonia con l’Universo. Condizione per perseguire tale principio è la capacità di tradurre in pratica quotidiana il proposito di vivere bene l’intero corso della vita mantenendosi vitali. I primi segni di questa vitalità si manifestano in una nuova o maggiore attenzione a ciò che accade intorno e dentro di noi. Un efficace contributo in tal senso può venire dalle arti marziali interne cinesi che, se praticate in maniera tradizionale, cioè senza prefiggersi uno scopo determinato e in conformità agli insegnamenti dei maestri, rinvigoriscono il corpo, ampliano le possibilità mentali e sviluppano le potenzialità insite in ognuno di noi in modo naturale, tralasciando la foga data da prestazioni performanti.

Sabato 3 febbraio 2018

Stage “Funzione della Forma”. Ospite il Maestro Fernando De La Torre. Dalle ore 9:30-12:30 pausa pranzo 15.30-18.30, a Udine in via Cormor Alto n° 218
La Scuola Taichi Yang nell’apertura a esperienze con altre scuole di Taiji, ospita il maestro De La Torre e alcuni suoi allievi per trascorrere una giornata di pratica e condivisione.

L’incontro è rivolto a coloro che vogliono sperimentare, mettendosi in gioco, liberi dall’appartennenza di scuola, e per studenti di altre scuole.
Iscrizioni tramite email: info@t-a-o.it o chiamando il 338 5074523

Piazza Libertà Taichi

Lezioni unificate di” Taijiquan Benessere” e NeijiaKungfu a Udine dalle ore 18:30 alle 20:30
Martedi 6 febbraio e Giovedi 15 febbraio per poter poi partecipare a:

Martedi 6 Febbraio ore 20.30

per il ciclo STAR BENE 31, incontri culturali a Udine c/o la Bioteca via Villa Glori “L’utilità della pratica del Taiji quan per l’uomo occidentale” chiacchierata con Mario Antoldi maestro di arti marziali, ingresso libero.

Pag_SanShou

Domenica 11 febbraio

Allenamento Intensivo in sede a Udine dalle ore 9:00 alle ore 12:30 partecipazione aperta a tutti i praticanti. Dalle ore 15:00 alle ore 18:00 aprofondimento per praticanti senior allenatori e istruttori.

20-anni-tao--cena tai chi

Giovedi 15 febbraio

Dalle ore 20:30. La scuola Taichi Yang festeggia l’Anno del Cane con una cena tra allievi istruttori e maestro il nuovo anno. Ristorante YE’S WOK Via Nazionale, 48/3, 33040 Pradamano 0432 641460. Obbligatoria la prenotazione.

spazio sport Maniago

Sabato 17 febbraio

Stage di Yiquan a Maniago “La chiave che dischiude le porte ai segreti del kungfu”. Dalle ore 9:00 alle ore 11:00, SpazioSport in collaborazione con la Scuola Taichi Yang organizza tre incontri nelle arti marziali di scuola interna per lo sviluppo della consapevolezza e il miglioramento della persona sotto tutti gli aspetti

c/ola palestra delle piscine Maniago Nuoto (inserire locandina)

iscrizoioni e informazioni 3319451133

23,24,25 febbraio

STAGE ARTI MARZIALI CSEN a Piani di Luzza

la Scuola partecipa con lezioni di Yiquan e Taijiquan del Maestro Antoldi sia sabato che domenica. Chi è interessato a partecipare chieda informazioni  alla seguente mail attraverso la quale ci si può anche iscrivere info@t-a-o.it

Scrivi un commento

This website uses cookies and third party services. Ok