News Febbraio

Salve 

secondo mese dell’anno 2021, anno del bufalo  secondo lo zodiaco cinese, anno nel quale raccogliere quanto seminato, l’anno del bufalo rappresenta la prosperità e riscatto dai momenti difficili, anno nel quale contare su se stessi e puntare a diventare persone migliori.

Persiste una situazione di restrizioni e limiti agli spostamenti, periodo dell’anno nel quale le energie vanno preservate, raccolte dentro di noi, per farle sbocciare nel periodo primaverile, confidando nella possibilità di allenamenti condivisi in presenza.

In questo periodo è bene concentrarci sui contenuti che sostengono la pratica, ottimizzando ciò che si è.

La responsabilità da parte mia e quello del comitato tecnico della scuola è di cercare delle convergenze su punti essenziali della pratica, che siano aderenti agli insegnamenti del maestro Yang LinSheng.

Una metodologia comune chiara e semplice, che trova nuova linfa nelle esperienze di  pratica di ogni singola persona e degli istruttori che con le loro intuizioni trasmettono nell’intento di far crescere ogni praticante.

Questo sentire, è alla base di alcuni incontri online che coinvolgeranno gli istruttori e si svolgeranno di tanto in tanto.

Convinto che ciò che si è imparato deve essere condiviso con tutti, e tutta l’umanità deve essere considerata un’unica famiglia, nutrendo sentimenti di fratellanza e apertura.

La proposta didattica è la seguente (potrebbe variare secondo il colore della regione  F.V.G.)

 UDINE all’aperto in presenza

8:30-10:00   Marterdi-Giovedi-Venerdi       zona limintrofa alla sede

19:00-20:30 Giovedi                                    Parco del Cormor

ON-LINE sulla piattaforma jitsi Meet

il martedi dalle 19:00 in poi

 

la domenica sulla pagina facebook della associazione Tecniche Arti Orientali

 verrà comunicato l’orario sui socia lmedia o nella chat whatsapp della scuola 

Inoltre iscrivendovi sul canale YouTube Mario Antoldi potete 

usufruire gratuitamente di vari filmati

Chi desidera approfondire alcuni aspetti tramite video lezioni personalizzate ne faccia richiesta.

A breve inizia il video corso di formazione per allenatori di Taijiquan CSEN, chi fosse interessato e abbia i requisiti per partecipare invii la richiesta.

a presto

Mario Antoldi